Rockol30

Debutto parigino per Alicia Keys

Debutto parigino per Alicia Keys
Lunedì sera, 22 ottobre, Parigi ha ospitato per la prima volta la giovanissima cantante americana Alicia Keys. Il suo disco d’esordio, intitolato “Songs in A minor” e pubblicato qualche mese fa, ha già venduto oltre tre milioni di copie e ha raccolto il plauso unanime della critica. L’appena ventenne Alicia si è esibita al teatro Marie Bell – Le Gymnase presentando il suo repertorio e alcune cover di brani di Prince e Donnie Hataway. Questo giovane talento è stato scoperto da Clive Davis, inventore e presidente della Arista Records che oggi sta lanciando la nuova etichetta, la J Records. “Qualcuno”, ha detto Davis, “mi ha sussurrato nell’orecchio che scoprendo Alicia ho fatto bingo; credo di aver fatto molto di più: ho dato la possibilità a una grande artista di poter emergere ed esibirsi di fronte al mondo. Se lo merita”. (Fonte: La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.