Rockol30

Britney Spears a 'X Factor' USA, ci sarebbe la firma

Britney Spears a 'X Factor' USA, ci sarebbe la firma
Credits: Mark Seliger

Che qualcosa si fosse intoppato non era un mistero per nessuno. Le prime voci sull'arrivo di Britney Spears all'edizione USA di "X Factor" risalivano infatti all'inizio di marzo.  Il superboss Simon Cowell aveva dato indicazioni piuttosto chiare su almeno uno dei candidati chiamati a sostituire i dimissionari Nicole Scherzinger, Paula Abdul e Steve Jones. "Sono affascinato da Britney Spears", aveva detto il manager e produttore britannico. "Il fatto che oggigiorno Britney sia una delle persone di cui più si parla al mondo, non solo come popstar, significa che ha star power. Penso che, se la ragazza è riuscita a partare avanti sia la famiglia sia il suo lavoro, e la cosa dev'essere tosta, una cosa come 'X Factor' per lei sarebbe come bere un bicchier d'acqua". Questo - appunto - all'inizio di marzo. Poi si parlò di un "problema di soldi". Su un piatto della bilancia ci sarebbero stati i 10 milioni di dollari offerti da Cowell; sull'altro Brit, che in un primo momento pareva pronta ad entrare ad "X Factor" per poco più di una pacca sulle spalle, che avrebbe chiesto 20 milioni. A metà aprile si parlò (salomonicamente) di 15 milioni. L'impressione è che





Contenuto non disponibile








 si sia ormai alla stretta finale. Oltre ad essere stata una questione di soldi, c'è stato di mezzo anche un laborioso negoziato, riportano fonti USA, sui dettagli. Britney insomma avrebbe posto delle condizioni, sulle quali si è lavorato sino ad ora per venirle il più possibile incontro. L'artista avrebbe alla fine firmato per 15 milioni di dollari.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.