Twin Shadow, esce a luglio il secondo album. Video

Il suo esordio fece parecchio rumore tra la fine del 2010 ed i primi mesi del 2011. Stiamo parlando di Twin Shadow e del suo primo album “Forget”, edito dalla 4AD e subito acclamato da testate alternative americane ed inglesi come Pitchfork, NME e Consequence Of Sound, grazie ad una miscela di synth-pop, new-wave e shoegaze molto debitrice agli anni Ottanta. Dopo aver presenziato a numerosi grandi festival del 2011 (tra cui Coachella e Primavera Sound), George Lewis Jr. (titolare del progetto Twin Shadow) è pronto a pubblicare il suo secondo capitolo discografico. L’album si intitola “Confess” e sarà stampato il prossimo 9 luglio sempre per la 4AD. Il disco è stato prodotto dallo stesso Lewis, con l’ausilio di Michael H. Brauer (già al fianco di Bob Dylan) al mixer. Intanto è possibile guardare il videoclip del primo singolo estratto dal nuovo album, il brano “Five seconds”, che è anche scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’artista.



Di seguito la tracklist completa di “Confess”:

01 Golden Light
02 You Call Me On
03 Five Seconds
04 Run My Heart
05 The One
06 Beg for the Night
07 Patient
08 When the Movie's Over
09 I Don't Care
10 Be Mine Tonight

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.