Rockol30

Milva (al passo d’addio?) è Capitan Uncino nel melologo di Tutino e Serra

Milva (al passo d’addio?) è Capitan Uncino nel melologo di Tutino e Serra
Debutta il 24 novembre al Teatro Filarmonico di Verona il melologo (ovvero il dialogo concertante) “Peter Uncino”, con testi di Michele Serra e musiche di Marco Tutino. Ne saranno interpreti David Riondino nel ruolo di Peter Pan e Milva in quello di Capitan Uncino; sul palco un ensemble di musica leggera, i Tangosèis, nella buca l’Orchestra della Fondazione Arena di Verona. Milva sarà in scena appollaiata su un trespolo, e di lei apparirà solo il viso; il corpo sarà coperto da un ampio costume che rappresenterà “l’isola che non c’è”. La cantante dice che questo impegno potrebbe essere la degna conclusione della sua carriera: “Da un po’ di tempo penso di smettere con le tournée e i dischi: ho 62 anni, una madre novantenne e qualche problema di salute. Prima o poi devo dire basta, e Uncino potrebbe essere l’occasione per congedarmi dal pubblico”.

(fonte: “La Repubblica”).
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.