Le corna di Liam Gallagher degli Oasis: ultimissime

Le corna di Liam Gallagher degli Oasis: ultimissime
Per i tabloid britannici, negli ultimi giorni un po' a corto di storielle piccanti a causa dei tragici avvenimenti dello scorso 11 settembre, le corna di Liam Gallagher degli Oasis, vicenda sulla quale Rockol ha già riferito, sono una manna dal cielo. Voci e controvoci rimbalzano: insomma finalmente c'è fango da spalare, evviva evviva. Almeno per qualcuno, s'intende. Le ultimissime di oggi sono due. La prima: Patsy Kensit, la cornificatrice, ha tentato di ridimensionare la scappatella (alla faccia della scappatella: è durata cinque anni) col calciatore scozzese Ally McCoist, nel corso della quale il cantante degli Oasis si è ritrovato con più corna di un cesto di lumache. "E' una cosa del passato, una cosa superata", ha sibilato, prima di rinchiudersi nella sua casa londinese col figlio James. La seconda: Allison, moglie del calciatore, da cornificata sarebbe passata anch'ella al rango di cornificatrice. Già, perché la signora, 36 anni e madre di tre figli, avrebbe pure lei avuto una storiella (si dice con un prestante giardiniere) mentre il maritino se la spassava con Patsy. Ma modificando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia: l'unico cornificato della vicenda rimane il povero Liam.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.