Rockol30

Il ritorno dopo 27 anni dei Dexys, scelto il singolo

Il ritorno dopo 27 anni dei Dexys, scelto il singolo

I Dexys Midnight Runners, d'ora in poi a quanto pare solamente Dexys, hanno scelto il primo estratto dal loro nuovo album; disco che, peraltro, sarà il primo del gruppo britannico dopo ben 27 anni. Il successore di "Don't stand me down" del 1985, che come già riportato da Rockol è stato intitolato "One day I'm going to soar", sarà pubblicato il prossimo 5 giugno. Il singolo selezionato è "She got a wiggle", in commercio dal 28 maggio: il pezzo è il quarto contenuto nell'album. "Una botta di fortuna", ha detto il lìder maximo Kevin Rowland . "Non avrei potuto fare questo disco 5 o 10 anni fa. E' stato come un allineamento astrale. Tutto si è messo a funzionare, mentre invece prima le cose non andavano". Intanto il gruppo espande le date britanniche. Rowland e soci (quel Mick Talbot poi passato negli Style Council di Paul Weller, il bassista Pete Williams e il trombonista Jim Paterson) suoneranno a

4 maggio Treorchy, Wales Parc & Dare Theatre
6 Glasgow Cottiers Theatre SOLD OUT
7 Whitely Bay Play House
8 Londra Shepherd’s Bush Empire SOLD OUT

Il tracklisting del nuovo album:





Contenuto non disponibile







1. Now
2. Lost
3. Me
4. She got a wiggle
5. You
6. Thinking of you
7. I'm always going to love you
8. Incapable of love
9. Nowhere is home
10. Free
11. It's OK John Joe.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.