Madonna: no ai reality. E non conosce i One Direction

Madonna: no ai reality. E non conosce i One Direction

Madonna ha affermato che non andrebbe a fare la giudice ad un reality musicale televisivo. La cantante, che qualche settimana fa era stata data come possibile nuova entrata all'edizione statunitense di "X Factor", ha affermato che non è interessata al ruolo perché non le piace giudicare le persone. Quando le è stato chiesto se le piacerebbe entrare nella giuria di un talent, l'artista ha risposto: "In realtà non mi piace l'idea di fare la giudice. E' una cosa così soggettiva, come si fa a stabilire cosa sia buono e cosa non lo sia?". E, quando le è stato domandato se conoscesse i One Direction, la boyband britannica che è recentemente andata al numero 1 delle classifiche USA con l'album d'esordio "Up all night", Madge, una volta molto attenta a tutte le ultime novità, ha replicato: "Sono un gruppo pop, giusto? Mi spiace.

non li ho ancora visti. Scusatemi". In compenso la Material Mum ha idee molto chiare su Adele. Sentita nel corso del programma televisivo britannico "Daybreak", la cantante ha detto: "Mi piacerebbe moltissimo fare.





Contenuto non disponibile







 qualcosa con lei e mi piacerebbe moltissimo incontrarla. Penso che sia fantastica".
Pochi giorni fa Madonna ha lanciato il suo nuovo profumo, Truth Or Dare, a New York. Truth Or Dare, oltre ad essere il nome della fragranza, è anche un "lifestyle brand" creato dalla cantante, dal suo manager Guy Oseary e dall' Iconix Brand Group. Truth Or Dare è il secondo brand dopo Material Girl, la marca di abbigliamento firmata dall'artista e da sua figlia Louise, in vendita dal 2010. Presso Macy’s di Herald Square la cantante ha affermato che era da una quindicina di anni che cercava di creare un profumo. Per ora Truth Or Dare è in vendita esclusivamente presso i grandi magazzini statunitensi Macy's.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.