Rockol30

Insane Clown Posse licenziati dall’etichetta. Ne cercano un’altra

Pare che il licenziamento sia passato sugli Insane Clown Posse come una dolce pioggerella d’aprile sulla campagna. Pochi minuti dopo essere stati scaricati dalla Island, i rapper (che iniziarono come duo “gangsta” a fine anni Ottanta) hanno affermato d’aver già intavolato colloqui con altre major potenzialmente interessate, e che comunque possono sempre contare sulla loro piccola label personale, la Psychopatic Records. I due, Violent J (Joseph Bruce) e Shaggy 2 Dope (Joey Ulster), stanno lavorando al loro ottavo album. Va tuttavia notato che le vendite degli ICP hanno ultimamente segnato una forte contrazione: il loro album “The great Milenko” arrivò al traguardo delle 1.300.000 copie, mentre lo scorso anno i due dischi congiunti, “Bizzar” e “Bizaar”, hanno superato di poco quota 200.000 l’uno.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.