Concerti, Sud Sound System: al via il tour, a giugno esce il best of con inediti

Concerti, Sud Sound System: al via il tour, a giugno esce il best of con inediti

A due anni dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti "Ultimamente", i Sud Sound System tornano sulla scena con un nuovo disco, questa volta una raccolta, dal titolo “Best of Sud Sound System” previsto per giugno. La band pugliese per l'occasione ha registrato due brani inediti che vanno ad arricchire l'antologia; le nuove canzoni presenti nel best sono “Vola via” e il “Mai come ora” che vede la collaborazione di Rubens mentre un'altra novità è il remix del popolare brano dei Sud Sound System “Le radici ca tieni”, rivisitato e reinterpretato insieme al gruppo giamaicano T.O.K..
I Sud Sound System il prossimo 22 aprile parteciperanno all’Earth Day in programma a Napoli e saliranno sul palco, con due brani del loro repertorio, ospiti dei Rezophonic.

Il tour della band salentina partirà ufficialmente il 25 aprile dalla provincia di Lecce e toccherà diverse città d'Italia tra cui Trezzo sull’Adda (MI) il 27 aprile, Senigallia (AN) il 28, Bologna il 29, .Roma per il concerto del Primo Maggio e successivamente ospiti in Piazza del Popolo a Latina, Corato (Ba) il 5 maggio, Torino l'11, Gattatico (RE) il 12, Napoli il 26, Svizzera il 27, Gallipoli il primo giugno, Cagliari il 2 giugno, Perugia il 15 e di nuovo Roma il 25 giugno.

Contenuto non disponibile


La compilation “Best of Sud Sound System” (distribuita da Universal Music) racchiude i brani più significativi degli ultimi dieci anni di carriera della band salentina, estratti dagli album “Lontano”, “Acqua pe sta terra”, “Dammene ancora” e “Ultimamente” a cui si aggiungono gli ultimi singoli “Orizzonti” (in collaborazione con il Dj Riva Starr) e “Beddhra Carusa”, (in collaborazione con Ludovico Einaudi ).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.