Rockol30

Come ai vecchi tempi: Oasis contro Blur. Liam promette schiaffi a Damon

Come ai vecchi tempi: Oasis contro Blur. Liam promette schiaffi a Damon
Siamo forse tornati nell’era del Britpop, un tempo lontano in cui si sentiva parlare solo di Oasis, Blur, Menswear e Pulp e la parola “sciocco” sibilata da Noel Gallagher a Damon Albarn finiva in prima pagina? Fortunatamente no, ma la storia si ripete. O quasi. Liam Gallagher, il cantante degli Oasis, si è infatti lasciato andare –come nel ‘95- a una serie di accuse. Intervistato dal New Musical Express, “our kid” ha dapprima affermato d’avere i dubbi sul fatto che la Posh Spice sia capace di scrivere un libro. “Ma non sa neanche masticare la cicca e camminare dritta, o fa l’una o fa l’altra cosa”, ha detto. Poi è stato “Noely” ad attaccare i fan di Eminem, riferendo che hanno cattivo gusto musicale. Quindi l’occupazione preferita dei bei tempi andati: le punzecchiature sul collo di Damon dei Blur, il quale, come si sa, ultimamente fa più notizia con i Gorillaz che col suo “vero” gruppo: “Gorillaz? Alla radio passano cose senza senso. E’ musica per bambini di tre anni”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.