Rockol30

Jay-Z veste i giocatori di baseball di New York

Jay-Z veste i giocatori di baseball di New York

Gli Yankees vestiranno Rocawear. Jay-Z ha avviato una partnership tra la squadra di baseball di New York e la sua linea d’abbigliamento. “Jay-Z è un fan di vecchia data degli Yankees. Ha assistito a tante partite e ha persino menzionato la squadra nei testi delle sue canzoni. Perciò questa collaborazione è la ciliegina sulla torta. La Rocawear e Jay-Z sono elettrizzati di poter lavorare con gli Yankees in questa nuova stagione”, ha dichiarato Jameel Spencer vice presidente del marketing alla Rocawear. Questo accordo arriva a pochi giorni dal lancio del primo spot pubblicitario del marchio. Il rapper ha ingaggiato il regista Anthony Mandler per un commercial in bianco e nero intitolato “From Marcy to Madison Square” che racconta l’ascesa al successo dell’artista partito proprio dalle case popolari Marcy project di Brooklyn e approdato al sold out al Madison Square Garden di New York. Nell’ambito della nuova, aggressiva campagna di promozione per la Rocawear, l’annuncio della partnership con gli Yankees, significa anche che il brand avrà un grande visibilità nello Yankee stadium e quindi in tutti gli Stati Uniti attraverso le riprese tv.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.