Concerti: Testament al Total Metal Festival

Concerti: Testament al Total Metal Festival

Le informazioni sono ancora poche, in attesa di una conferma definitiva dell'intero cartellone con tutte le band che si esibiranno; nel frattempo, però, è ufficiale la partecipazione degli statunitensi Testament al Total Metal Festival che si svolgerà il prossimo 31 luglio presso il Parco Storico “Lago Del Bosco” a Toritto (provincia di Bari).
Il costo del biglietto comunicato dall'organizzazione è di 30 euro (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti di prevendita).

La band della Bay Area con ogni probabilità sarà headliner dell'evento, in un concerto che sarà anche l'unica data italiana.
I Testament in quel periodo saranno in piena promozione dell'album "The dark roots of earth", previsto per maggio su Nuclear Blast: si tratta del decimo lavoro in studio per il gruppo, attivo dal 1983 e tra i pionieri del thrash metal californiano.

[Compra qui i dischi dei Testament]



Il Total Metal Festival, organizzato da Vivo Management, è nato nel 2002 ed è cresciuto progressivamente portando nomi sempre più importanti del panorama metal tricolore e internazionale; tra i più blasonati a esibirsi nelle varie edizioni ci sono stati Rage, Deicide, Finntroll e Primal Fear.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.