Rockol30

Rock and Roll Hall Of Fame, è forfait anche per Rod Stewart

Rock and Roll Hall Of Fame, è forfait anche per Rod Stewart

Dopo Axl Rose, l'annuale cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall Of Fame in programma tra poche ore a Cleveland perde un'altra delle sue stelle di prima grandezza: Rod Stewart, che avrebbe dovuto unirsi ai Faces per celebrare inserimento del gruppo (anche come Small Faces) nel pantheon rock statunitense, a causa di un'indisposizione non potrà cantare alla cerimonia. Stando a quanto riferito dallo staff del cantante, il cantante si sarebbe dovuto trattenere fino all'ultimo a Los Angeles per far fronte a non meglio specificati problemi alla gola. "Quest'anno i frontman cadono come mosche, a quanto pare: prima Axl, poi Rod...", ha scherzato il chitarrista di Faces e Rolling Stones Ron Wood: "Parlando seriamente, siamo molto dispiaciuti per questa notizia, e Rod è il primo ad essere dispiaciuto". In ogni caso, sembra che Stewart alla cerimonia sarà comunque presente, anche se sarà costretto a parlare il meno possibile: "Ci mancava poco che i dottori gli impedissero di volare", ha spiegato Wood. "Sono sconvolto", ha commentato Stewart: "E sono molto arrabbiato per essere costretto a perdermi la mia seconda introduzione nella R'n'R Hall of Fame (la prima, come solista, fu stabilita nel 1994, ndr). Questa volta, poi, che ci sono anche i miei amici...".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.