Rockol30

Rihanna: iniziato il nuovo album, tour nel 2013

Rihanna: iniziato il nuovo album, tour nel 2013

Instancabile Rihanna. Come se non avesse da poco terminato un tour, come se non avesse recentemente pubblicato un album ("Talk that talk", novembre 2011), la cantante delle Barbados non accoglie il suggerimento di Beyoncé che le aveva consigliato di prendersi un po' di riposo e si mette nuovamente in moto. RiRi, 24 anni, che secondo gli ultimi gossip (non confermati) starebbe con Ashton Kutcher da due mesi, sta già pensando al tour del prossimo anno e, non contenta, sta pure mettendo mano al prossimo album. Da notare che l'artista dal 2005 ad oggi, con la sola eccezione del 2008, ha pubblicato un album ogni anno. Sentita dall'emittente radiofonica britannica Capital FM, Rihanna ha detto: "L'anno prossimo ce ne andremo in tour.  Quest'anno lo trascorro in preparazione, per far sì che il tour sia il più grosso di qualsiasi altro abbiamo fatto e anche di maggiore impatto, con magari qualcosa di un po' diverso. Poi sto sicuramente pensando anche al prossimo disco. Sono una multi-tasker. In questo momento sto lavorando sul mettere assieme e creare il sound, prima ancora di iniziare a lavorare sulla direzione dei testi o sulle melodie". I prossimi impegni confermati dell'artista:





Contenuto non disponibile







-26 giugno al festival Peace And Love a Borlänge in Svezia
-29 giugno al festival Kollen ad Oslo in Norvegia
-8 luglio al festival Wireless a Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.