Ufficiale, Robbie Williams sarà padre

Ufficiale, Robbie Williams sarà padre

Stavolta - a meno che non si tratti di uno scherzo di pessimo gusto - l'ha detto lui stesso, quindi non si tratta delle solite ipotesi dei tabloid britannici: Robbie Williams sarà padre. L'annuncio, ripreso quasi al volo dalle maggiori agenzie, recita: "Ho tenuto nascosto un segreto a tutti voi: io e Ayda quest'anno saremo papà e mamma. Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto. Abbiamo guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La cameretta è già in preparazione. Sono praticamente innamorato di questa personcina che sta crescendo nella pancia della mamma e non vedo l'ora di diventare papà. In questo momento sto piangendo". Robbie ed Ayda Field si sono sposati presso la villa di Beverly Hills del cantante nell'agosto 2010. Tutti i suoi compagni dei Take That, ad eccezione di Jason Orange, sono già padri. Un mese fa Robbie aveva detto: "Sto lavorando su un nuovo progetto solista, rintanato in cima a una montagna in un piacevolissimo studio in legno vicino a Malibu".





Contenuto non disponibile







Il nuovo album del cantante britannico, come già riportato, dovrebbe uscire nel prossimo autunno ma non per la EMI; a pubblicarlo in tutto il mondo sarà infatti la Universal, casa discografica che ha pubblicato tra l'altro gli ultimi tre album dei Take That.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.