Rockol30

Victoria Adams rivela: 'Ho picchiato mio marito'

Mentre le date di uscita della sua autobiografia e della sua biografia non autorizzata si avvicinano, le indiscrezioni sui più oscuri segreti di Posh Spice iniziano ad essere svelate a ritmo sempre più frenetico .

Dopo le rivelazioni sui suoi problemi di anoressia (vedi news), Victoria ha deciso di svelare un’altra pagina (nera) del suo diario: la violenza domestica. Dopo avere scoperto che suo marito aveva baciato un’altra ragazza, lei, che in quel periodo era incinta e in tour con le Spice Girls, lo avrebbe randellato a dovere. “Sono esplosa e ho colpito David in faccia. L’ho colpito così forte da tagliargli l’interno della bocca”.
Attendiamo fiduciosi la prossima rivelazione.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.