Il rapper Slim Thug di nuovo papà

E’ nato un nuovo figlio per Slim Thug. Il lieto evento risale ad una settimana fa, ma il rapper lo ha reso noto solo ora perchè voleva prima avere i risultati del test di paternità. Così, con gioia, l’artista via Twitter ha mostrato la prima foto del suo piccolo Dreux Mason nato dalla relazione con una ex fidanzata. “Oggi è un gran giorno! Il risultato è che SONO IO il padre di Dreux Mason. E’ nata un’altra leggenda”, ha scritto. Slim Thug (vero nome Stayve Jerome Thomas). “Grazie per tutti i messaggi di congratulazioni. E’ un’altra benedizione che entra nella mia vita, ma penso che ricorrerò alla vasectomia”, ha aggiunto successivamente su Twitter.

L’artista di Houston, in Texas, è padre di almeno altri due bambini avuti da una sua cugina all'epoca della relazione con LeToya Luckett delle Destiny’s Child che per questo motivo lo lasciò.

Dopo essersi fatto notare nel 2004 per il suo contributo a “Still tippin” di Mike Jones, Slim ha pubblicato il suo album d’esordio nel 2005 con il titolo di “Already platinum”. Dopo “Boss of all bossess” del 2009, il terzo album “Tha thug show” è uscito nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.