Aaliyah, morto anche il nono passeggero

“Siamo devastati dalla perdita della nostra amatissima figlia e sorella”: questo il brevissimo comunicato che la famiglia di Aaliyah, deceduta lo scorso 25 agosto in un incidente aereo alle Bahamas (vedi news), ha rilasciato tramite la Blackground Records.
Nel frattempo, si è spento anche l’unico superstite alla catastrofe, trasportato d’urgenza all’ospedale di Miami. Assieme alla cantante hanno perso la vita anche il direttore della produzione video della Virgin Douglas Kratz ed il truccatore Eric Foreman. La stessa casa discografica ha definito la perdita di Aaliyah “Irreparabile: era un’artista immensamente dotata e versatile, una delle voci più belle del panorama musicale ed un’attrice di grande talento”: non a caso la sfortunata cantante era stata chiamata a far parte del seguito di “Matrix”. Fa eco a queste dichiarazioni il saluto del presidente della Warner Bros Pictures Lorenzo di Bonaventura alla giovane promessa scomparsa: “Aaliyah è una delle poche persone con le quali abbia mai lavorato dalle capacità illimitate: era una donna eccezionale”. Intanto, i fan dell’interprete di “Romeo must die” si sono stretti in un doloroso silenzio: tutti i maggiori siti dedicati alla cantante, a circa 24 ore dalla tragica notizia, hanno sospeso l’attività regolare, lasciando commentare l’accaduto ai tanti ammiratori che riempiono gli appositi spazi nei tanti message board aperti per l’occasione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.