Rockol30

Mariah Carey andrà in TV per raccontare la sua 'passione'

Mariah Carey andrà in TV per raccontare la sua 'passione'
Mariah Carey, dopo l’esaurimento nervoso di questa estate (vedi news), è pronta a rilasciare la prima intervista televisiva, che verrà rilasciata in esclusiva alla giornalista di ABC News Barbara Walters. Parte della conversazione sarà trasmessa in radio, secondo il portavoce della ABC Adam Pockriss, il prossimo 12 settembre. La cantante aveva dovuto cancellare ogni appuntamento promozionale dell’imminente album “Glitter” perché ricoverata in ospedale (vedi news).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.