Rockol30

Brandy e Monica rivelano di non aver mai litigato

Brandy e Monica rivelano di non aver mai litigato

Brandy e Monica sono tornate a cantare insieme come ai tempi di “The boy is mine” (1998). All’epoca, le due ragazze raggiunsero le prime posizioni delle classifiche internazionali generando una serie di voci incontrollate su vari litigi tra loro nel periodo immediatamente successivo alla pubblicazione della canzone. Oltre alla più classica gelosia tra due giovani donne in concorrenza nel mondo dello spettacolo, Brandy se la sarebbe presa perchè Monica decise di pubblicare il suo nuovo album intitolandolo proprio “The boy is mine”, che in realtà era una sua canzone. Brandy l’avrebbe interpretata come una mossa per capitalizzare l’attenzione e speculare ulteriormente sul successo di quella canzone. Ma, durante una recente visita in una radio di New York, le due donne hanno spiegato come sono andati i fatti. “Eravamo troppo giovani ed inesperte. Hanno montato ad arte una storia che ci voleva in competizione e acerrime nemiche. Siamo cadute in trappola, ma davvero tra noi non c’era nessun problema. E’ stato tutto costruito dai media. Noi in realtà ci conoscevamo appena”, hanno dichiarato Brandy e Monica che a 14 anni di distanza ora cantano di nuovo insieme nella canzone “It all belongs to me”.

Schede:
Tags:
R&B
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.