Rockol30

A 14 anni da 'The boy is mine' Brandy e Monica ancora assieme

A 14 anni da 'The boy is mine' Brandy e Monica ancora assieme

"The boy is mine" fu un successo di quelli veramente grossi. Era il 1998, quando l'inaspettato duetto di Brandy e Monica esplose al numero 1 della Hot 100 di Billboard e rimase al vertice per ben tredici settimane; la canzone quell'anno finì per vendere 2.500.000 copie, diventando il singolo più venduto del 1998 negli USA. Nello scorso settembre Brandy ha firmato per la RCA dopo esser stata liquidata dalla Atlantic nel 2004, dopo una breve permanenza alla Epic per l’album “Human” del 2008. Carriera altalenante la sua, ma maggiormente costellata da bassi che da alti, con vendite deludenti e qualche occasionale vampata, come la partecipazione a “Ballando con le stelle” o diventando protagonista di due edizioni di un reality su VH1 con suo fratello. In quanto a Monica, il cui primo singolo “Don’t take it personal” risale al ’95, più che altro ha fatto notizia per vicende rosa che non discografiche. Monica, che ha i due figli Rodney Jr e Romelo avuti dall’ex fidanzato Rodney “Rocko” Hill, nello scorso luglio si è risposata con Shannon Brown, cestista dei Los Angeles Lakers. Le due ora ci riprovano, naturalmente con





Contenuto non disponibile







un nuovo duetto. La canzone è stata battezzata "It all belongs to me" e debutterà già il prossimo 6 febbraio. Il brano apparirà sia su "New life", il nuovo album di Monica che sarà in commercio dal 6 marzo, sia su quello di Brandy che arriverà invece durante la primavera. "It all belongs to me" è una canzone R&B-pop composta da Rico Love. Se il singolo avrà successo, già si ipotizza un tour congiunto.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.