In una casa infestata il video di 'Disconnected' dei Keane

In una casa infestata il video di 'Disconnected' dei Keane

In attesa sia della pubblicazione del primo singolo, "Silenced by the night", in arrivo il prossimo 30 aprile, e sia del loro nuovo album, "Strangeland" che sarà pubblicato il 7 maggio, i Keane hanno parlato del progetto parallelo "Disconnected".

Per il brano, che ovviamente fa parte di "Strangeland", i Keane, ora un quartetto con l'innesto di Jesse Quin, si sono alleati al regista Juan Antonio Bayona e allo scenografo Sergio Sanchez; Bayina e Sanchez hanno co-diretto il video che sarà abbinato alla canzone. I due avevano precedentemente firmato assieme il thriller "The orphanage", uscito in Italia nel novembre 2008; il loro impegno successivo sarà "The impossible", un film drammatico ambientato durante lo tsunami 2004 e con Naomi Watts e Ewan McGregor nelle parti principali. Bayona, Sanchez e i Keane hanno girato "Disconnected" presso una casa infestata di Barcellona. La trama viene decritta come "surreale e commovente" e vede una coppia obbligata a separarsi.  "Strangeland" sarà disponibile dal prossimo 7 maggio. La formazione di Battle nell'East Sussex ha riferito che il disco contiene questi brani:.





Contenuto non disponibile







"You are young"
"Silenced by the night"
"Disconnected"
"Watch how you go"
"Sovereign light café"
"On the road"
"The starting line"
"Black rain"
"Neon river"
"Day will come"
"In your own time"
"Sea fog".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.