Rockol30

ZZ Top, invece dell'album arriva la salsa per barbeque

ZZ Top, invece dell'album arriva la salsa per barbeque

I ZZ Top sono da anni al lavoro, pare con ritmi non troppo sfiancanti, sul successore di "Mescalero" del 2003. Esattamente un anno fa Billy Gibbons aveva detto: "Stiamo facendo un sacco di casino. Certo, il nostro atteggiamento è quello di una blues band: non possiamo inventare niente, perché è tutto già stato inventato. Quello che facciamo, però, lo facciamo alla nostra maniera". In luglio il 61enne barbuto di Houston, sentito dal mensile musicale britannico "Mojo", aveva riferito che il disco si trovava in fase di missaggio e sarebbe stato pronto per le rivendite nel corso dell'autunno. Il cantante aveva anche menzionato i titoli di quattro nuovi brani: "Flying high","More slower blue", "Chartreuse" e "Have a little mercy". Mentre si entra nella primavera 2012, al posto del disco Gibbons ha sfornato una salsa per barbeque.





Contenuto non disponibile







Il musicista ha presentato il condimento presso il ristorante Lambert's di Austin, Texas. La salsa è stata battezzata BFG BBQ e, a quanto pare, va benissimo non solo per le grigliate ma anche per i Bloody Mary. Esistono due versioni del prodotto: la piccante, a $7.95, e la 44, speziata e affumicata, a 9 dollari e 95. Sì, ma l'album? E chi lo sa. Billy infatti ha affermato che il produttore Rick Rubin se la sta prendendo comoda. "Vuole fare le cose con i suoi tempi", ha detto. Se vuoi vedere la salsa, e casomai comprarla, clicca qui
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.