Ben Dj: pronti a ballare al ritmo della nuova 'Rock it'

Ben Dj: pronti a ballare al ritmo della nuova 'Rock it'

Italianissimo e super house il nuovo brano di Ben Dj, "Rock it". Beat che accarezzano il danceloor e vocal style da lasciare senza fiato. Da Ibiza a Milano passando per Miami, il brano è già in rotazione sui principali network radiofonici. Ben, che oltre ad essere un beatmaker è anche un produttore, si è ben posizionato con alcuni dei suoi precedenti brani nelle classifiche di Beatport, Billboard e iTunes. Il dj è stato supportato da nomi di spicco del clubbing internazionale, tra cui Eric Morillo, Roger Sanchez e Pete Tong. Ben, con le sue produzioni "made in Italy", sarà presente alla Winter Music Conference di quest'anno, che prenderà il via a Miami il 26 marzo e si concluderà il 25 dello stesso mese.




Il beatmaker inizia la sua carriera nel 1992 e ha suonato nei club più prestigiosi di ibiza e Miami. Tra i suoi pezzi più noti si ponno citare "Me & myself", "Relax your mind" e "Mistress", e tra i brani più recenti "Music of life", "Let's get closer", "Everytime".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.