Rockol30

Brandy rende omaggio a Whitney Houston nel nuovo album

Brandy rende omaggio a Whitney Houston nel nuovo album

Brandy non ha dimenticato il suo idolo Whitney Houston. La cantante ha scelto un data significativa come titolo per il suo prossimo album: “Two eleven (2/11)”. L’undici febbraio è il giorno del suo compleanno, ma anche il giorno in cui quest’anno è morta la Houston. Brandy (nome completo Brandy Norwood) ha recitato nel 1997 con la Houston nel remake di “Cinderella” di Rodgers & Hammerstein, film tv che ha raccolto un seguito straordinario di 60 milioni di telespettatori. “Il mio cuore è distrutto. Ho perso il mio idolo e una cara amica. Whitney era la voce più bella di tutti i tempi! Whitney sei il mio angelo e per sempre ti amerò”, aveva dichiarato l’artista a pochi giorni dalla notizia della scomparsa della Houston. Brandy è anche la sorella di Ray-J, cantante che è stato l’ultimo fidanzato conosciuto di Whitney.

Dopo il flop dell’album “Human” del 2008, Brandy si prepara dunque con una certa ansia all’uscita di “2/11”. “Non posso fallire di nuovo. Per questo ci sto mettendo tanto tempo, perché voglio che tutto sia perfetto. Non voglio commettere errori stavolta”, ha dichiarato la cantante.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.