Rockol30

Pronto il nuovo album di Carrie Underwood, superstar country

Carrie Underwood ha riferito che il suo nuovo album è pronto. Il disco è stato intitolato "Blown away" e sarà disponibile dal prossimo 1° maggio. Nel dicembre 2010 la 29enne cantautrice dell'Oklahoma aveva vinto in tutte e sei le categorie in cui aveva ricevuto nomination agli American Country Awards. Carrie si era portata a casa -tra gli altri- i  trofei "Artist of the year" (battendo la "milionaria" Taylor Swift) e "Album of the year". La Underwood, il cui vero nome è Carrie Marie Fisher,  vincitrice della quarta stagione di "American idol", ha affermato che il nuovo lavoro, quarto di studio e successore di "Play on" del 2009 che negli USA aveva debuttato al numero 1 con 318.000 copie nella prima settimana, è stato prodotto dal fido Mark Bright (Sting, Brad Paisley, Rascal Flatts). Il primo singolo è "Good girl", disponibile su iTunes già dallo scorso 23 febbraio. Nella classifica Digital Country Songs di Billboard il pezzo ha debuttato al primo posto con 108.000 download in tre giorni.

[acquista qui la discografia di Carrie Underwood]

[leggi qui i testi delle canzoni di Carrie Underwood]



Contenuto non disponibile







La canzone è stata composta da Carrie con Chris DeStefano e Ashley Gorley; quest'ultimo è un compositore del Kentucky al fianco della Underwood dagli esordi ma che ha lavorato anche con Kenny Chesney, Keith Urban e Kelly Clarkson. Agli ultini Grammy Awards la cantante ha duettato col veterano crooner Tony Bennett.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.