Naked Music: online una delle principali etichette di deep house

Naked Music, etichetta di San Francisco specializzata in deep house, ha aperto uno shop online all’indirizzo www.naked-music.com. La label, che ha lanciato tra gli altri il produttore Miguel Migs e la cantante Lisa Shaw, venderà dal sito il suo intero catalogo, sia di 12 pollici che album. Le ultime uscite sono “Every day” di Central Living con alla voce Shaw (collaborazione di Bougie Soliterre, Crazy Penis e Sven Van Hees) e “Rain” di Gaelle (remix di Blue Six e Bugz In The Attic). Si è concluso intanto il “Naked Music – European Tour 2001” che ha visto impegnati in diversi club di tutta Europa DJ Dixon, Andy Caldwell, Miguel e Mauricio.

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.