Rockol30

Lady Gaga 'come a casa' nel ristorante di famiglia

Lady Gaga 'come a casa' nel ristorante di famiglia

Lady Gaga, che pochi giorni fa ha lanciato la sua Fondazione "Born this way" da Harvard, finalmente si è fatta vedere al ristorante che suo padre ha lanciato a New York City. Gaga, come noto, è di origini italiane. Più esattamente, suo padre Joseph Germanotta ha sangue siciliano. Come riferì lei stessa a "la Repubblica" del 31 ottobre 2009: "I miei arrivano dalla Sicilia. Palermo. Sono cresciuta nella tradizione: a cena tutti insieme, salsa fresca ogni domenica". Il giorno dell'inaugurazione del locale, Joanne Trattoria, il signor Joseph aveva detto: "Se la gente si aspetta di venire qui e di vedere i Grammy e le foto e roba simile, rimarrà delusa". Ma ora la figlia ha voluto farsi vedere. E, in occasione del primo mese di attività, la cantante si è pure fatta notare. "Sono rimasto molto sorpreso nel vederla", un commensale ha riferito a "Life & Style". "Non è assolutamente rimasta seduta, ha praticamente preso in mano il posto e si è fatta vedere eccome. Si è comportata come se fosse a casa. Lei e la sua famiglia sembrava quasi che stessero cenando nella cucina di casa loro, hanno riso e chiacchierato. Gaga è andata a ringraziare la gente che c'era e, a un tavolo, ha anche indicato le foto di famiglia che sono appese ai muri". Sempre secondo la rivista, Gaga è poi entrata in cucina. E, facendo gli auguri al capocuoco Art Smith per il suo compleanno, ha elogiato il personale. L'artista sarebbe stata sentita mentre diceva: "Ottime le polpette, servite proprio come in Italia. Molto bene. I broccoli mi sono piaciuti, ma potevano anche essere meno conditi. I calamari invece erano perfetti". E' poi arrivata la torta per lo chef e Gaga ha cantato con tutti "Happy birthday". Da notare che qualche settimana fa Steve Cuozzo del "New York Post" aveva criticato proprio i calamari che a Gaga tanto sono piaciuti. Il critico ha infatti scritto: "I calamari grigliati con radicchio si sono rivelati i peggiori della mia vita, erano come il cuoio".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.