Rockol30

Snoop Dogg al lavoro su un progetto super sexy

Snoop Dogg al lavoro su un progetto super sexy

Snoop Dogg e Raheem DeVaughn stanno lavorando ad un disco insieme. Descritto come un album destinato ad ascoltatori grandi e sexy, il progetto vede insieme il rapper ed il cantante soul alle prese con una raccolta di canzoni dal contenuto erotico piuttosto esplicito. I due hanno di recente collaborato per il mixtape di DeVaughn, “Destination loveland”, ma stavolta hanno intenzione di non limitarsi alle canzoni, ma di realizzare anche un film che accompagni il progetto discografico. Non è la prima volta che Snoop Dogg realizza un disco in coppia e ne fa anche un lungometraggio. Con Wiz Khalifa ha pubblicato l’album e il film “Mac and Devin go to high school”. La storia: Devin Overstreet (Wiz Khalifa), si rende conto di non essere in grado di scrivere un discorso decente per il giorno della consegna dei diplomi perchè, essendosi concentrato solo sugli studi, non ha nessuna esperienza di vita. Incontra Mac (Snoop Dogg), che ha 15 anni più di lui ed è innamorato della supplente di chimica. Mac sta cercando di finire finalmente gli studi perciò porta Devin a conoscere il mondo esterno, mentre Dev lo aiuta a studiare per prendere il diploma. Dalla colonna sonora è tratto il singolo “Young, wild & free” con Bruno Mars, molto popolare anche nelle radio italiane.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.