Rockol30

ODB dei Wu-Tang Clan condannato a 16 mesi di reclusione

Nonostante l’allarme su un suo nuovo possibile tentativo di suicidio, Ol’ Dirty Bastard dei Wu-Tang Clan è stato processato e condannato. Il tutto è avvenuto presso un tribunale del Queens, New York. Il giudice Joseph A. Grosso ha spedito il signor Russell Jones, alias ODB, in prigione per possesso di un discreto quantitativo di crack. Il rapper dei Wu dovrà rimanervi per un minimo di 16 mesi. Il giudice in realtà gli ha affibbiato due anni, ma ad ODB sono stati scontati i mesi di detenzione già trascorsi. Grosso ha indicato la prigione di Staten Island come località d’espiazione della pena, ma la decisione definitiva spetta ad una commissione del Dipartimento di Stato, la quale si pronuncerà entro breve tempo.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.