Rockol30

L'ex marito di Amy Winehouse diventa consulente antidroga

L'ex marito di Amy Winehouse diventa consulente antidroga
Credits: Harvey Brown

Blake Fielder-Civil, ex marito di Amy Winehouse, da molti ritenuto l'iniziatore della cantante al mondo della droga, ha ottenuto un lavoro come consulente antidroga. L'uomo, che ha chiuso con la tossicodipendenza dopo essere riuscito a mandare al diavolo l'eroina, sta per iniziare l'occupazione presso una non meglio specificata "rehab" britannica. Il "Sun On Sunday", il nuovo domenicale londinese che ha di fatto preso il posto del "News Of The World" che è stato costretto a chiudere i battenti, riporta che l'ex marito di Amy inizialmente lavorerà per due giorni alla settimana e non riceverà alcun compenso. "Blake è una persona nuova e pulita, non prende più neanche il metadone. E' un uomo che non c'entra più col passato", ha riferito una fonte al "Sun On Sunday". Blake, 29 anni, ha trascorso un periodo di detenzione presso un carcere di Londra quando ancora stava con Amy e, più recentemente, 32 mesi alla prigione di Leeds. La fonte ha aggiunto: "Sarà un consulente perfetto, viste le sue esperienze. Le autorità gli hanno chiesto se volesse un lavoro di quel genere, e lui non si è fatto scappare l'opportunità". Blake ed Amy divorziarono due anni prima della morte dell'artista. L'uomo ha ora una nuova partner, Sarah Aspin di 33 anni, dalla quale nove mesi fa ha avuto il figlio Jack.





Contenuto non disponibile







In questi giorni a Londra, all'interno dela mostra di Pete Doherty intitolata "On blood: a portrait of the artist", è in esposizione un particolare ritratto di Amy. La mostra è presso la Cob Gallery (205 Royal College St., Camden) fino al prossimo 4 marzo.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.