Chiude al pubblico la tomba di Whitney Houston

Chiude al pubblico la tomba di Whitney Houston

L'area in cui è stata sepolta Whitney Houston, al Fairview Cemetery in New Jersey, è stata chiusa al pubblico per un periodo di tempo non specificato ma che potrebbe risultare anche piuttosto lungo. Il cimitero ha una grande estensione e si entra in auto. I problemi che hanno condotto alla  chiusura derivano dal fatto che, appunto con l'arrivo della cantante, fan e curiosi si sono moltiplicati e si sono creati autentici ingorghi automobilistici. "Si tratta di una proprietà privata", ha detto il capitano di polizia Cliff Auchter. "E' una decisione che dipende da loro, è stato fatto a causa del sovraffollamento. Il cimitero è un labirinto di stradine, quindi se si incontrano due macchine, ecco che si blocca tutto. Non ho idea di quanto a lungo questa decisione possa durare". L'agente ha comunque aggiunto che finora non si sono verificati incidenti e che tutto è stato "relativamente tranquilllo". L'artista, come si ricorderà, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo di Los Angeles alla vigilia dei Grammy Awards. Whitney aveva 48 anni.





Contenuto non disponibile







Chaka Khan ha detto: "Nello scorso maggio mi sono esibita con lei e nel backstage ci siamo divertite molto assieme. Siamo rimaste nel mio camerino e abbiamo parlato per ore ed ore. Sì, abbiamo anche parlato di dipendenze e di musica e di Bobby Brown e tutto. Abbiamo riso un sacco, ed è così che voglio ricordarla".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.