Sanremo 2012: One Direction ospiti del Festival il 17 febbraio

Sanremo 2012: One Direction ospiti del Festival il 17 febbraio

I One Direction saranno ospiti del Festival di Sanremo durante la serata di domani, 17 febbraio. La boyband anglo - irlandese, composta da Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne, si esibirà, per la gioia di tutte le fan italiane, sul palco dell’Ariston. I cinque cantanti, che si sono classificati terzi nella settima edizione di “X Factor UK”, hanno all’attivo un album, intitolato “Up all night”, nei negozi di dischi italiani dal 7 febbraio. I singoli estratti dal primo lavoro della band sono “What makes you beautiful”, brano che è entrato al primo posto della classifica del Regno Unito con 150.000 copie poco dopo essere stato pubblicato, “Gotta be you” e il più recente “One thing”.




Secondo la classifica FIMI, il disco dei One Direction è il più venduto nella settimana dal 6 al 12 febbraio, confermando l’interesse per la band anche nel nostro Paese. Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam possono vantare di un nutritissimo seguito sui social network: la loro pagina di Facebook è seguita da oltre 2.500.000 fan mentre su Twitter si possono contare circa 1.700.000 follower.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.