Rockol30

Catturato lo stalker di Madonna

Catturato lo stalker di Madonna
Credits: Gianni Sibilla

Robert Dewey Hoskins, condannato nel 1996 per minacce e stalking nei confronti di Madonna, è stato riacciuffato. L'uomo, con disturbi mentali, è stato fermato a una decina di miglia da dove era "evaso", l'ospedale Metropolitan State di Los Angeles. Hoskins, che dopo aver pesantemente importunato Madonna aveva sviluppato un'ossessione nei riguardi dell'attrice Halle Berry, è stato riconosciuto e bloccato mentre camminava per strada a Long Beach. L'uomo era stato condannato a dieci anni di reclusione. Madge, durante il processo, aveva affermato d'avere avuto gli incubi dopo aver visto Hoskins, un senzatetto dell'Oregon, aggirarsi minacciosamente nei pressi della villa che allora possedeva sulle colline di Hollywood. La cantante disse che il suo bodyguard aveva intecettato l'uomo, il quale riteneva d'essere il marito dell'artista; e che, se non fosse riuscito "ad averla", le avrebbe "tagliato la gola da qui a qui". Nel 1995, mentre la Material Mum era assente, Hoskins riuscì a scavalcare il muro perimetrale della proprietà, si lanciò nella piscina della villa e, per bloccarlo, un membro del servizio di sicurezza di Madonna fu costretto a sparare. Dopo essere stato rilasciato da una prigione, Hoskins fu mandato presso un ospedale californiano. Liberato, nel luglio dello scorso anno fu nuovamente arrestato e associato all'ospedale Metropolitan State dal quale era fuggito lo scorso 3 febbraio. La polizia, mentre lo ricercava, aveva avvisato che il soggetto, se non assumeva i medicinali prescritti, era "psicotico e con tendenze violente".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.