Rockol30

Britney Spears sul nuovo album di Madonna. Le voci, la smentita

Britney Spears sul nuovo album di Madonna. Le voci, la smentita

Non sono durate molto a lungo le voci secondo le quali Britney Spears sarebbe stata ospite di Madonna su una canzone del nuovo album, "M.D.N.A.", della Material Mum. Le indiscrezioni erano trapelate dopo l'apparizione online di una presunta copertina di "M.D.N.A." dalla quale si sarebbe appreso della partecipazione di Brit al brano "Girls gone wild" di Madonna. Una collaborazione tra le due non sarebbe peraltro stata da considerare strana, in quanto in passato le cantanti già avevano collaborato; era accaduto su "Me against the music" della Spears e durante il tour "Sticky and sweet" di Madge. Le voci erano state riprese anche da BreatheHeavy.com, sito di superfan di Britney. Ma è ora lo stesso sito a provvedere alla smentita. Proprio oggi Madonna, come appunto scrive BreatheHeavy.com, intervistata da Ryan Seacrest ha affermato che "Girls gone wild" sarà il secondo singolo dal nuovo album ma il brano non vede la partecipazione di Brit.





Contenuto non disponibile







Madonna, come già riferito da Rockol, arriverà In Italia i prossimi 14 e 16 giugno, rispettivamente allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e allo stadio Franchi di Firenze. I biglietti saranno disponibili dal prossimo 13 febbraio sul circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.