Rockol30

The Glam feat Flo-Rida: che la festa abbia inizio con 'Party like a dj'

Che la festa abbia inizio, e questa volta, a scandire il ritmo delle danze ci sono beat di "Party like a dj" di The Glam insieme a Flo-Rida, noto per aver spesso flirtato con il clubbing ed aver partecipato a numerosi brani di David Guetta. The Glam, alias Camilla Brenda Orsi, di spiccate origini italiane, è cantante, sassofonista e autrice di testi. Camilla ha vissuto tra Milano, Miami, New York e Londra ed ha studiato canto con Ginetta Tarenzi, insegnante di Mina e Mia Martini, e con la soprano Floriana Cavalli. Il primo singolo della cantante si intitola "Romeo" del 2007 scritta da Paul Herman e Ashton Millard, autori tra gli altri di Dido, Kylie Minogue e Moloko. Il suo secondo brano, "Otherside" è stato remixato da una superstar della consolle, Alex Guadino ed ora arriva con questo nuovo pezzo, dallo spiccato sapore house, che infiammerà i dancefloor internazionali.




The Glam ha registrato il brano con Flo-Rida lo scorso luglio ed ora il pezzo è disponibile anche negli store del nostro paese.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.