Rick Rubin: Un gran lavoro in studio con i System Of A Down

Rick Rubin: Un gran lavoro in studio con i System Of A Down
Rick Rubin è rimasto molto soddisfatto del lavoro fatto in studio con i System of a Down e ha svelato i motivi che hanno portato la band a rimanere in studio per oltre due mesi: “Hanno provato a reinventarsi, per essere ancora più grandi di quello che sono stati l’ultima volta. Così si sono messi a scrivere tante canzoni anche molto diverse tra loro”. Nell’album “Toxicity” ci saranno 15 brani invece dei 14 previsti in un primo momento, mentre la data d’uscita è stata confermata per il 14 agosto (vedi news). Il produttore ha poi colto l’occasione per soffermarsi sulle doti del cantante Serj Tankian: “Lo sapevo che aveva una bella voce e che sapeva cantare. Ma le parti vocali di questo disco, mi hanno comunque stupito. Lui è davvero un modello tra i cantanti heavy”.
Nei prossimi mesi i System of a Down suoneranno in diversi Festival sia negli Stati Uniti che in Europa, per poi partire a settembre con gli Slipknot per il tour di due mesi, “Pledge of Allegiance” (vedi news).
Di seguito la scaletta definitiva dell’album “Toxicity”:
“Prison song”
“Needles“
“Deer dance“
“Jet pilot“
“X“
“Suicide“
“Bounce“
“Forest“
“A.T.W.A.“
“Science“
“Shimmy“
“Version 7.0“
“Psycho“
“Aerials“
“Outro“
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.