Rockol30

Aspre critiche per il ristorante italiano dei genitori di Lady Gaga

Aspre critiche per il ristorante italiano dei genitori di Lady Gaga

Joanne Trattoria, il ristorante italiano da poco aperto da Joseph e Cynthia, i genitori di Lady Gaga, non è andato giù ad un noto critico
gastronomico. Nonostante i media non fossero stati invitati all'inaugurazione, anche perché l'enfasi del locale non è posta sulla celebre figlia della coppia, Steve Cuozzo del "New York Post" è riuscito ad intrufolarsi e ad assaggiare un po' di piatti. Che ha trovato simili al "cibo che danno in aereo". In una recensione intitolata "You'll gag on the food at Gaga's", Cuozzo inforna una critica dietro l'altra. Il giornalista dapprima scodella appunti agli antipasti perché ha dovuto aspettare quasi un'ora prima di vederli. Poi portata principale e contorno: i calamari grigliati con radicchio si sono rivelati "i peggiori della mia vita" perché erano "come il cuoio", mentre la sala puzzava di "aceto bruciato". Il tutto è sembrato al critico "al limite dello sfascio". In un angolo è stato notato il veterano cantante Tony Bennett.
Gaga, che nell'ultima classifica "Entertainment's highest-earning women" della rivista economica statunitense "Forbes" nel periodo maggio 2010-maggio 2011 ha incassato 90 milioni di dollari, col ristorante tuttavia non c'entra nulla e si sarebbe limitata ad alcune "creazioni artistiche" alle pareti.





Contenuto non disponibile







Nello scorso novembre Gaga aveva riferito alla ABC che stava per aprire "un ristorante con mio papà", ma al "New York Times" il
genitore ha riferito che la figlia non è tra i proprietari del locale di Manhattan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.