Super Bowl, le canzoni di Madonna

Super Bowl, le canzoni di Madonna

Madonna, come ampiamente annunciato, si esibirà domenica 5 all'intervallo del Super Bowl.

La cantante, in un breve intervento all'interno della conferenza stampa organizzata dalla NFL, ha affermato che eseguirà in tutto quattro brani, "tre vecchi e uno nuovo". Il nuovo sarà quasi sicuramente il singolo "Give me all your luvin'". "Questo è il sogno delle ragazze del Midwest", ha detto l'artista. "In oltre 25 anni di esibizioni, non ho mai lavorato così sodo, e sono stata così scrupolosa, e così spaventata". A Indianapolis, dove oltre alla partita tutti ormai aspettano solo Madge, l'artista ha anche affermato che, di fronte alla prospettiva di cantare davanti ai 60.000 spettatori del Lucas Oil Stadium, si sente "elettrizzata e nervosa". La performance sarà dedicata a suo padre. Dopo la conferenza stampa si è diffusa la voce secondo la quale la Material Mum, oltre a "Give me all your luvin'", proporrà "Vogue",.





Contenuto non disponibile







 "Music" e "Like a prayer".

Madonna, che ha problemi ad un tendine, ha concluso affermando che tra un tempo e l'altro di d New York Giants-New England Patriots non ci saranno episodi di "malfunzionamento di vestiario"; il riferimento è ovviamente a quanto accaduto a Janet Jackson nel 2004 al Super Bowl XXXVIII. L'intervallo del Super Bowl è da sempre negli USA un ambitissimo momento, sia per gli artisti che si esibiscono sia per le aziende che vi piazzano uno spot. Si stima che lo scorso anno, a guardare l'incontro Green Bay Packers contro i Pittsburgh Steelers, vinto dai primi, siano rimasti incollati ai piccoli schermi 111 milioni di persone. Il Super Bowl è l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.