Rockol30

Meteor Awards irlandesi, in lizza anche gli Snow Patrol

Meteor Awards irlandesi, in lizza anche gli Snow Patrol

Ai Meteor Awards, i premi - quest'anno più esattamente denominati Meteor Choice Music Prize - dell'industria discografica irlandese, si aggiunge una nuova categoria. E' la prima aggiunta nei sette anni di vita della manifestazione. Si tratta del "Meteor Choice Music Prize Song of the Year 2011", che sarà indicato dal pubblico dopo democratica votazione online. Per non offrire uno smisurato ventaglio di possibilià, i giudici hanno ristretto la scelta a questa lista:
Bell X1 - Velcro
Cashier No 9 - Goldstar
Coronas - Addicted to progress
Lisa Hannigan - Knots
Kanyu Tree - Radio
Little Green Cars - The John Wayne
Royseven - We should be lovers
Maverick Sabre - Let me go
Snow Patrol - Called out in the dark





Contenuto non disponibile







This Club - I won’t worry.
Tony Clayton-Lea, presidente della manifestazione, ha detto: "Questa lista rappresenta fortemente l'ampio respiro di stili musicali e di talenti degli artisti irlandesi. Personalmente sono molto felice di vedere nuovi artisti come ad esempio Little Green Cars e Kanyu Tree al fianco di gente più conosciuta come Snow Patrol , BellX1 e i Coronas ". La serata della consegna dei premi si svolgerà a Dublino il prossimo 8 marzo. Il vincitore della categoria "Irish album of the year" riceverà 10.000 euro da parte della Irish Music Rights Organisation (IMRO) e della Irish Recorded Music Association (IRMA). L'8 marzo all'Olympia della capitale si esibiranno
And So I Watch You From Afar
Bell X1
Cashier No 9
Lisa Hannigan
Japanese Popstars
Jape
Patrick Kelleher & His Cold Dead Hands
Pugwash
Tieranniesaur
We Cut Corners.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.