Rockol30

Ufficiale: chi vuole più pesci deve usare i Rolling Stones

Ufficiale: chi vuole più pesci deve usare i Rolling Stones
Se volete fare uscire i pesci da sotto la roccia (“rock”, in inglese), dovete usare i Rolling Stones. Il moscardino si rifiuta di venire all'amo, la carpa non abbocca, il luccio gira al largo? Provate con “Brown sugar”. Secondo la rivista statunitense “Boating”, citata dall'emittente televisiva britannica ITN, un'inchiesta tra i pescatori statunitensi ha dato risultati inaspettati: se si va per mare o sul fiume a pescare, basta mettere su i Rolling Stones ed i pesci abboccano in modo più copioso che con altri autori. Molto bene anche quelle vecchie lenze degli ZZ Top, giunti secondi. Particolarmente sgradita (ai pesci, s'intende) è invece risultata Alanis Morissette.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.