Rockol30

School of Seven Bells, nuovo singolo e tour europeo

School of Seven Bells, nuovo singolo e tour europeo

Gli School Of Seven Bells, il gruppo newyorkese che ha in dirittura d'arrivo il nuovo album "Ghostory", disco che racconta la storia di una ragazza - Lafaye - la cui vita è influenzata dalla presenza di fantasmi, hanno deciso che l'album sarà anticipato da un singolo. Quest'ultimo è intitolato come la protagonista dell'album, e quindi "Lafaye", e sarà disponibile dal prossimo 20 febbraio. "Ghostory" sarà invece immesso sul mercato il 28 febbraio. In passato la musica del gruppo è stata descritta come "sognante" ed "astratta" sebbene la cantante Alejandra Deheza  abbia affermato che i testi non sono affatto astratti. Alcuni hanno paragonato il sound dei SOSB ai Cocteau Twins. Per promuovere il successore di "Disconnect from desire" del luglio 2010, disco che sia su "Rolling Stone" sia su "Spin" è stato accolto con la votazione di 3.5/5, la band effettuerà un breve tour europeo con queste date:





Contenuto non disponibile







8 marzo - The Garage - Londra, Regno Unito
10 - Botanique - Witloof - Bruxelles, Belgio
11 - Bitterzoet - Amsterdam, Olanda
12 - Point Ephemere - Parigi, Francia
14 - Festsaal Kreuzberg - Berlino, Germania.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.