Rockol30

Sabato sera, il festival londinese 'Fleadh' rovinato da una pioggia catastrofica

Sabato sera, il festival londinese 'Fleadh' rovinato da una pioggia catastrofica
Sembrava un semplice temporale, ma si è trasformato in un pomeriggio e serata di pioggia incessante, fortissima. Il festival "Fleadh", in programma oggi al Finsbury Park di Londra, è stato rovinato dalle inclementi condizioni atmosferiche, che in giornata peraltro avevano anche trasformato la festa per il 75° compleanno della regina Elisabetta in uno spettacolo piuttosto deprimente. In serata, la prevista esibizione di Neil Young, ma non si sa bene cosa accadrà. Gli spettatori si sono rifugiati sotto alcuni tendoni, mentre il prato principale è diventato una sorta di piscina piena di fango. Fortunatamente c'è stato spazio anche per un po' di umorismo British: mentre gli Starsailor abbandonavano il palco, un tecnico buontempone ha fatto ascoltare a tutti "Raindrops keep falling on my head".
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.