Rockol30

I Massimo Volume nelle nominations del Festival del cinema di Taormina

I Massimo Volume nelle nominations del Festival del cinema di Taormina
I Massimo Volume sono entrati nelle cinque candidature relative alla categoria colonne sonore nell'ambito del festival del cinema di Taormina grazie alle musiche composte per il film “Almost blue”, esordio cinematografico di Alex Infascelli già premiato con il David di Donatello.

Il festival di terrà dal 29 giugno al 7 luglio ed avrà anche momenti di musica con, in apertura, il concerto di Emir Kusturika & No Smoking Orchestra. Le nove giornate del TaorminaFilmFest si concluderanno con una serata finale nella quale si esibirà Miriam Makeba.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.