Sui grandi schermi dal 10 agosto nuovo film con Whitney Houston

Sui grandi schermi dal 10 agosto nuovo film con Whitney Houston

Whitney Houston, la cui ultima apparizione sul grande schermo risaliva a "Uno sguardo dal cielo" del 1996, nello scorso settembre figurava ancora come in trattativa per prendere parte alle riprese del film "Sparkle", remake dell'omonimo lungometraggio del 1976 diretto da Sam O'Steen e incentrato sulla carriera delle Supremes. Quattro mesi dopo il film è (quasi) realtà: Whitney è una delle principali protagoniste, con Jordin Sparks e Derek Luke, appunto di "Sparkle".

La cantante ha detto alla rivista "People": "Una tra le cose più divertenti di questo film sono i costumi e i guardaroba. Il film è ambientato nel 1963 e ci siamo divertite un sacco". La Sparks, inavvertitamente sottolineando la differenmza d'età con Whitney, ha detto: "Quand'ero piccola cantavo le sue canzoni con una spazzola al posto del microfono. E adesso Whitney è qui che mi fa da mamma. E' un sogno che è diventato realtà". "Sparkle", che ha un budget da circa 17 milioni di dollari ed è affidato alla regia di Salim Akil, debutterà sui grandi schermi USA il prossimo 10 agosto.





Contenuto non disponibile







L'ultimo album pubblicato dalla 48enne artista è stato "I look to you" del 2009, suo primo lavoro dopo "One wish: the holiday album" del 2003.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.