'Whitney Houston non ha più soldi'

'Whitney Houston non ha più soldi'
Credits: Marta Coratella / Concessione in uso a Rockol

Tra le ultime notizie che la riguardavano, una dello scorso giugno quando si riportò che Whitney Houston aveva deciso di proseguire, nonostante la terapia fosse terminata, il programma di disintossicazione al quale si era volontariamente sottoposta un mese prima. Diciotto mesi fa il "National Enquirer", settimanale USA di ultragossip, aveva sostenuto che l'artista facesse ancora largo uso di stupefacenti. Secondo l’Enquirer e le sue crude cifre, la Houston avrebbe speso in media 6300 dollari a settimana per procurarsi le dosi, per un ammontare annuo di 327.600 dollari. Da allora di notizie su Whitney ve ne sono state ben poche, se si eccettua quella, recentissima, che il film "Sparkle" al quale ha preso parte sarà sui grandi schermi USA dal prossimo 10 agosto. Ora però c'è chi afferma che la cantante sarebbe al verde. RadarOnLine riporta che la fortuna ammassata dalla cantante con i dischi del passato sarebbe totalmente svanita, e che per tirare a campare l'artista avrebbe bisogno di chiedere soldi in prestito. "Tutto il suo capitale se ne è andato", ha confidato una fonte al sito.





Contenuto non disponibile







"Grossi nomi dell'industria discografica le stanno dando una mano, e la sua etichetta le dà un po' di contanti come anticipo sul suo prossimo album, anche se nessuno sa quando il disco sarà pronto. Se non ci fosse della gente che la sta aiutando, potrebbe anche essere in mezzo alla strada. E' povera in canna. E' una cosa triste, ha anche dovuto telefonare per chiedere in prestito 100 dollari".
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.