Si intitola "E' più forte di me" il nuovo album di Stiv, pseudonimo utilizzato da Stefano Tirella, cantante e musicista toscano classe 1977. Il disco, in arrivo a due anni dall'uscita del precedente "Quel triangolo delle meduse", è uscito in questi giorni e vede la partecipazione di diversi artisti della scena musicale italiana come Roberta Sammarelli (Verdena), Faso di Elio e Le Storie Tese, Paola Iezzi (Paola e Chiara), Remo Remotti e il chitarrista di Jovanotti Riccardo Onori.
"E' più forte di me", in download gratuito sul sito Internet www.stiv.it, contiene dodici brani - tra cui il singolo "Mi manco" - realizzati da Stiv insieme ai suoi musicisti Tomas Mulinacci (chitarre), Moreno Rocchi (basso) e Riccardo Innocenti (batteria).
Artista poliedrico, Stiv si è sempre districato negli anni in diverse attività come quella di Dj, produttore, scrittore e speaker radiofonico. Negli anni ha collaborato con diversi artisti come Stefano Bollani, Petra Magoni, Irene Grandi, Marco Cocci e Faso, mentre come produttore a remixato brani di Cassius, Piotta, Nelly Furtado, Verdena, Jovanotti e Paola e Chiara.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.