Rockol30

I fratelli Van Zant prendono posizione sull'esecuzione di McVeigh

I fratelli Van Zant prendono posizione sull'esecuzione di McVeigh
I fratelli Van Zant hanno fatto conoscere le loro impressioni sull’"esecuzione-spettacolo" di Timothy McVeigh, il terrorista responsabile dell’attentato al Federal Building di Oklahoma City, nell’aprile del 1995. Johnny Van Zant, cantante della southern band dei Lynyrd Skynyrd, a proposito del desiderio manifestato da molte persone di essere testimoni dell’esecuzione, ha detto: “Credo che se qualcuno a me caro, fosse stato coinvolto nell’attentato, anch’io avrei voluto vederlo andare...”. Donnie Van Zant, cantante/chitarrista dei 38 Special, non ha invece nessuna intenzione di assistere a degli spettacoli del genere: “Non mi sarebbe piaciuto vedere morire quel figlio di p******” ha commentato. Nell’ultimo album dei fratelli,“Van Zant II”, si può ascoltare il brano “Oklahoma” ispirato alla strage del ’95.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.