Rockol30

Londra: al bando i Raging Speedhorn, i ‘più ubriachi e maleducati’

I Raging Speedhorn sono stati messi al bando per tutta la vita dai negozi della catena Tower Records. Il gruppo ha infatti causato danni ed estrema confusione nel corso di una “signing session” svoltasi all’interno della rivendita principale della Tower, quella in Piccadilly Circus, Londra. Mentre il sestetto firmava autografi in occasione dell’uscita del nuovo singolo “The gush”, i fan si sono eccitati e la band ha iniziato a tirare birra addosso a tutti. Sono quindi stati infranti vetri e rotti alcuni mobili del negozio. Poi una telecamera è volata per terra. Infine, il pezzo forte: un membro del gruppo ha scritto sulla fronte di un fan, con un pennarello indelebile, la parola “str…o”. Il personale del negozio ha definito la band “la formazione più ubriaca e maleducata mai incontrata”. Nei giorni scorsi, in Giappone, i Raging si erano comportati in modo simile. In un ristorante, accompagnati dagli Amen, si erano ubriacati in maniera selvaggia. E il loro chitarrista, dopo essersi scolato assenzio, birra ed una bottiglia di salsa di soia, era caduto pesantemente sul tavolo imbandito, distruggendolo.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.