Rockol30

Voci: Jay-Z e Beyoncé potrebbero trasferirsi in Francia

Voci: Jay-Z e Beyoncé potrebbero trasferirsi in Francia

Jay-Z e Beyoncé, molto legati agli USA, potrebbero veramente andare a vivere in un altro Paese? Mossa apparentemente molto improbabile, anche perché il "giro" discografico della coppia è solidamente basato negli Stati Uniti, ma una fonte sentita dalla rivista "Look" è proprio di questo avviso. Ora che i due sono diventati genitori della piccola Blue Ivy, e che la privacy e la sicurezza della bimba sembra stiano per loro diventando una forte priorità come si è visto all'ospedale Lenox Hill di New York dove è avvenuto il parto, c'è chi dice che papà e mamma stiano diventando insofferenti alle intrusioni dei paparazzi. "Credo che potrebbero trasferirsi in un posto come ad esempio la Francia, come Brad Pitt e Angelina Jolie, dove non verrebbero infastiditi dai fotografi e potrebbero far crescere Blue come in una normale famiglia", ha riferito il conoscente. Il quale poi ha aggiunto che la coppia ha cercato di avere la maggior privacy possibile per il delicato momento. "Hanno cercato di far credere che Blue dovesse nascere in febbraio, cosicché nessuno andasse all'ospedale di New York, e poi Jay-Z ha dato disposizioni affinché il reparto di maternità non fosse accessibile ad altri", ha detto. Blue Ivy Carter è nata lo scorso sabato 7 gennaio. Per Beyoncé Knowles e suo marito Jay-Z (vero nome Shawn Carter) è il primo figlio.





Contenuto non disponibile







La prima apparizione pubblica del rapper ed imprenditore dopo la nascita della figlia è stata lo scorso 18 gennaio, sulla 25a strada ovest di Manhattan, per la festa organizzata, con tanto di tappeto rosso, per la ripresa dell’attività del suo sportbar, il 40/40.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.